Product was successfully added to your shopping cart.

Caffè verde Slim fizz 20 compresse

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Il caffè verde possiede molecole naturali che intervengono grazie ad un’azione lipolitica sugli adipociti bianchi e ipertrofici presenti nel tessuto adiposo, in questo modo i depositi adiposi di grasso vengono bruciati più velocemente.


I polifenoli e gli acidi clorogenici del caffè verde riducono il glucosio nel sangue ed evitano che esso si trasformi in grasso di riserva.


Questo utile integratore riesce a gestire gli attacchi di fame e ad impedire un numero eccessivi di spuntini tra un pasto e l’altro. Il principio attivo della Garcinia cambogia è contenuto nella buccia del frutto, ricco di acido idrossicitrico che riduce lo stimolo della fame e aumenta il senso di sazietà. È stata ampliamente dimostrata l’efficacia della Garcinia per ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati assunti, e della capacità di aumentare il metabolismo con la conseguente diminuzione di peso corporeo.


La Bromelina è il principio attivo del gambo d’ananas, noto per le sue proprietà diuretiche, antiinfiammatorie, disintossicanti, è spesso utilizzato per combattere la ritenzione idrica quindi utile contro la cellulite.


Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, preferibilmente 30 minuti prima dei pasti, da sciogliere in abbondante acqua.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 19,90 €

Special Price 17,00 €